Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
29 novembre 2020
In Universale Economica
La partita che non ho mai giocato. Intervista a Carla Vangelista
di Enrica Brocardo, tratta da “Vanity Fair”, 1 aprile 2009


Leggi l'intervista
Andrea è un ragazzo brillante. Un po’ drogato e molto annoiato. Livia, la sua fidanzata, è una ballerina piuttosto anoressica e un po’ meno annoiata. Entrambe provengono da famiglie dove i soldi non sono un problema ma gli affetti si.
Un giorno, una lettera annuncia che il padre di Andrea, sparito da anni in Kenya, sta morendo. In ospedale, durante il loro ultimo incontro, una seconda rivelazione: esiste un altro figlio, il piccolo Charlie, avuto da una donna keniota, e rimasto senza famiglia.
È l'inizio di Un altro mondo (Feltrinelli), il nuovo romanzo di Carla Vangelista, 54 anni, romana, sceneggiatrice, scrittrice, compagna (da 22 anni) dello scrittore Luca Di Fulvio, e madre di un altro Luca, 28 anni, avuto dal primo marito. E, ancora, coautrice, con Silvio Muccino, di Parlami d'amore, best seller da 250 mila copie uscito nel 2006 da Rizzoli e diventato un film, diretto e interpretato dallo stesso Muccino.
Scarica la versione gratuita del Player Real, necessaria per ascoltare e vedere i file audio/video.
  La scheda autore di Carla Vangelista
  Silvio Muccino: intervista su Un altro mondo
  La partita che non ho mai giocato. Intervista a Carla Vangelista

  Elenco completo
 Vuoi ricevere aggior- namenti sull'autore?